EVENTO GRATUITO - Una serata con il Coach - Ilaria Cernigoi - 8 maggio 2013 - 18.15 - 20.00 - ex Sala Consiliare - San Daniele del Friuli - Via Garibaldi 23

Incontri con FormTeam (in collaborazione con I Pilastri della Mente)

“Il regalo più grande che puoi fare a qualcuno non è condividere con lui la tua ricchezza, ma rivelargli la sua”                                                                                                                                                               (Benjamin Disraeli)

 

 

 in collaborazione con   

       

 

 

Perché è utile partecipare all’evento?

In questa “Serata con il Coach avrai la possibilità di comprendere quali sono le dinamiche mentali che applichiamo, più o meno consapevolmente, per raggiungere i nostri obiettivi.

Realizzare, o meno, i nostri obiettivi dipende infatti dalla nostra capacità di orientare la nostra mente e le nostre credenze riguardo alla possibilità di conseguire, con le nostre risorse, ciò che noi vogliamo.

Immagina, quindi, come potrebbe essere fantastico conoscere le tecniche per “allenare la tua mente” verso quel giusto atteggiamento che ti porti a liberare e potenziare le tue energie necessarie per ottenere ciò che tu vuoi veramente.


Che benefici ti porterai a casa?

Guidato dal Coach, potrai apprendere tecniche e strumenti che ti permettono di:

  • superare i tuoi limiti mentali per agevolare il raggiungimento dei tuoi obiettivi
  • "allenare" la tua mente in modo da amplificare le tue potenzialità
  • potenziare la tua mente contro il condizionamento dagli eventi esterni
  • gestire la "voce interiore" che spesso condiziona negativamente il nostro agire
  • condizionare positivamente il tuo stato d´animo
  • imparare ad utilizzare al meglio le tue risorse personali

Cosa faremo assieme in questa serata?

Durante l’evento sperimenterai direttamente alcune tecniche di allenamento mentale che potrai utilizzare immediatamente, ti verranno spiegati alcuni utili strumenti che ti faciliteranno nel raggiungimento dei tuoi obiettivi e ti verrà spiegato lo strumento del coaching, fornendoti delle indicazioni sui vantaggi che se ne può trarre nei diversi ambiti di azione (vita, lavoro, sport).


E poi…

Riceverai in omaggio un “info-prodotto” (da scaricare sul tuo iPod) che ti aiuterà a condizionare positivamente il tuo stato d’animo per aiutarti ad usare con facilità alcune delle tue risorse mentali.

Potrai prenotare gratuitamente una sessione di coaching della durata di un’ora per sperimentare la grande efficacia di questo strumento di supporto al raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Prima ancora di incontrarti voglio farti il mio primo regalo invitandoti a guardare questo video tratto dal film  Hurricane - Il grido dell´innocenza con Denzel Washington… è veramente ispirante!

Scarica l’e-book sul coaching che trovi più sotto in allegato!

 

    

Chi è Ilaria Cernigoi

E’ una persona che crede, per averlo sperimentato su di se, che non ci siano limiti nelle capacità umane di un individuo e che nella vita si può imparare qualcosa di importante da chiunque.

Nella sua attività di Life e Business Coach aiuta le persone a mettere in luce le proprie potenzialità, guidandole nel raggiungimento degli obiettivi personali e professionali.

Ha studiato con formatori di livello mondiale quali Anthony Robbins, Brian Tracy, Robert Cialdini, Jeffrey Gitomer, Bob Proctor, Robert Dilts, Jack Canfield e William Ury.

Ha frequentato il Master in Coaching di Ekis, con Livio Sgarbi, sotto la supervisione di Alessandro Mora, NLP Master Trainer ed assistente di Richard Bandler, venendo nominata Coach Ekis, titolo riconosciuto a pochi tra i migliori allievi del Master.

 Licensed Master Practitioner of Neuro Linguistic Programming e Licensed NLP Coach, titoli rilasciati dal dr. Richard Bandler, fondatore della Society of Neuro Linguistic ProgrammingTM

  

Scarica l'e-book